Proprio come un anno fa, Il #CalendarCup ha coinvolto tantissimi appassionati di fotografia e della Valle d’Aosta che hanno partecipato con tantissime fotografie, una più bella dell’altra. La selezione delle 8 fotografie finaliste non è stata semplice, tra queste soltanto una sarà stampata sul prossimo Calendario della Valle d’Aosta 2020.

Attraverso 7 sfide settimanali le fotografie in gara si affronteranno a “suon di voti” da parte dei nostri Fan e Follower. A partire dal 1° febbraio, ogni lunedì sarà pubblicata la sfida attraverso un sondaggio sulla nostra Pagina Facebook di Aosta Panoramica, e ogni sabato sul nostro Profilo Instagram di Aosta Panoramica, attraverso la pubblicazione di una Storia della durata di 24h. Per votare sarà sufficiente seguire i nostri canali social e scegliere l’immagine che preferite all’interno del sondaggio.

[Questo articolo sarà aggiornato settimanalmente con i risultati delle sfide]
Qui maggiori informazioni sul #CalendarCup20 ► https://aosta.panoramica.it/fotografia/partecipa-al-calendarcup20-con-una-foto-della-valle-daosta/

Calendario Sfide

Sfide #CalendarCup20

 

Sfide

[aggiornamento in corso]

🏆#CalendarCup20 Al via la seconda sfida! Da un lato una foto sportiva realizzata durante il Tor des Geants al Col…

Pubblicato da Aosta Panoramica su Domenica 10 febbraio 2019

Col Chaleby: Facebook 61 + Instagram
Rifugio Torino: Facebook 45 + Instagram

🏆Il #CalendarCup20 inizia oggi con questa prima sfida contesa tra una romantica luna all'alba scattata sulla catena del…

Pubblicato da Aosta Panoramica su Domenica 3 febbraio 2019

Luna all’alba: Facebook 168 + Instagram 46
Rifugio Frassati: Facebook 56 + Instagram 11

 

Gallery foto selezionate