Il 2017 si sta per concludere e noi lo abbiamo trascorso seguendo le nostre più grandi passioni: la fotografia e la montagna.
Sin dalla nascita di Aosta Panoramica, nell’aprile 2015, il nostro obiettivo è stato quello di portare nelle case di tutti, attraverso i social network, l’incredibile bellezza della natura e della cultura valdostana, riuscendo così a promuovere il territorio anche al di fuori del nostro confine. Allo stesso tempo abbiamo messo a disposizione del tessuto imprenditoriale locale i nostri servizi fotografici, permettendo loro di veicolare e promuovere i propri prodotti/servizi in maniera più professionale.
Ecco in breve i numeri del nostro 2017
12.800 fan su Facebook, 5.200 follower su Instagram e 200 follower su Twitter;
2.100 foto presenti nel nostro Archivio Fotografico pubblico della Valle d’Aosta;
4 webcam installate a Cervinia, Rhemes, Introd e Villeneuve;
3 Sponsor che hanno sostenuto e fatto crescere la nostra agenzia fotografica;
1.500 Calendari della Valle d’Aosta stampati e distribuiti su tutto il territorio regionale;
Oltre 50 soggetti dei nostri Souvenir, tra calamite e cartoline, distribuiti su tutto il territorio regionale;
Oltre 50 articoli pubblicati sul nostro Blog e oltre 31.900 views dei 5 articoli più letti;
Alcune delle nostre Pubblicazioni:
Concludiamo quindi questo 2017 con una grande soddisfazione e con molti traguardi raggiunti grazie anche al sostegno di tutti nostri fan, amici, collaboratori, famigliari e semplici conoscenti che apprezzano il nostro lavoro e ci aiutano ad andare avanti ogni giorno.
Per concludere vi auguriamo Buon Anno con 30 delle più belle immagini che abbiamo realizzato nel 2017. Buona visione e buon 2018!